Ipotesi di reato

dvd ex noleggio

Ipotesi di reato - dvd ex noleggio distribuito da
New York. Un giovane avvocato ed un uomo d'affari partecipano in un piccolo incidente d'auto e la loro rabbia sfocia in una guerra.
Per arrivare fino in fondo alla propria vita e indenni ci vuole soprattutto tanta fortuna, anche se poi bisogna essere particolarmente sfortunati perché questa venga stravolta da un banale tamponamento.
Come è il caso dei due protagonisti del film che segna il debutto americano di Roger Michell ("Notting Hill"): il potente ma ignaro avvocato Gavin Banek (Ben Affleck) e l'assicuratore Doyle Gibson (Samuel L. Jackson) nei guai fino al collo con la moglie che vuole partirsene in Oregon insieme ai figli.
Si scontrano, letteralmente, sulla FDR a New York dando inizio ad una insospettabile catena di bassezze e ritorsioni in cui la ragionevolezza perde immediatamente il proprio posto, per lasciarlo ad una cattiveria e crudeltà non meno umana. I due uomini adeguandosi agli eventi diventano di volta in volta vittime e carnefici. Una distruzione metodica dell'altro che inesorabilmente...

costo

2.90 euro
IVA Esclusa

Data di Uscita

1 Gennaio 2024

Distributore

n.d.

Genere

Drammatico

Supporto

DVD

Tipologia

ex noleggio

Durata

99' minuti

Regia

Roger Michell

Attori

Ben Affleck
Samuel L. Jackson
Toni Collette
Sydney Pollack
William Hurt

Gestione Account

User

Pwd

0 prodotti

€ 0.00 Importo Articoli

FILM
in ARRIVO

FILM
in offerta

Copyright © 2009 - 2024 DVD-PLANET.it - i testi e le immagini sono di proprietà della MICROWAVE s.r.l. e dei legittimi produttori.